Infinitamente GRAZIE Padrone

Quasi un anno fa in questo periodo pensavo di chiudere la mia vita nel mondo del bdsm, in quanto reduce da una profonda delusione e convinta del fatto che avevo vissuto emozioni intense e non sarei riuscita a trovare un alchimia cosi intensa con un altra persona.

Niente di più profondamente sbagliato direi ad oggi.

Una sera non so come e non so per quale motivo ho risposto ad annuncio, che mi ha letteralmente cambiato la vita.

Per chi è un lettore abitudinario del mio blog sa già che ho conosciuto il mio adorato Padrone attraverso un annuncio su un sito a tema.

Ho risposto a questo annuncio ed ho avuto l’Onore di conoscere Lei Padrone.

La persona che in assoluto adoro e amo più di me stessa, che fa sentire perennemente la Sua presenza nella mia vita, anche nei momenti in cui la Sua vita non vive emozioni positive.

Infinitamente GRAZIE Padrone…

per tuttò ciò che Lei fa quotidianamente per me Padrone.

per la Persona che è Padrone.

per avermi fatto comprendere che esistono ancora persone coerenti in questa vita Padrone.

perché ha saputo andare oltre le apparenze Padrone.

perché ha saputo donarmi e mi darà tantissime emozioni Padrone.

perché con Lei mi sento al sicuro e protetta Padrone.

perché attraverso le Sue sapienti mani affronterò e supererò nuovi limiti Padrone.

Dopo un anno sono qui sempre più Appartenente a Lei Padrone, sempre più emotivamente presa e coinvolta da Lei, sempre più Sua Padrone.

Lei mi riempe il Cuore, nutre il mio bisogno di AppartenerLe, appaga il mio corpo e mi fa sentire serena Padrone.

 

Immagine

Grazie infinite Padrone, 

Vi amo e adoro tanto non smetterò mai di dirVelo Padrone.

umilmente Sua Mezzaluna.

7 Comments

Rispondi

