06.04.2014 14. incontro col Padrone (1. Parte)

Un altro incontro, nuove emozioni Padrone.

Ogni incontro sono emozioni intense, che mi fanno sentire sempre Sua Padrone.

Porto i segni della Sua presenza su di me, dell’essere stata l’oggetto delle Sue mani, dei Suoi giochi Padrone.

Sono felice di essere Sua e che renda la mia vita appagante ed intensa Padrone.

Grazie infinite per tuttò ciò che fate per me ogni giorno Padrone.

Cari lettori, avrete presto news su questo incontro.

Vi amo e adoro infinitamente Padrone.

Sua Mezzaluna

Immagine

 

2 Comments

  1. cara dolcezza,non vedo l’ora di avere notizie! le tue parole di adorazione nei confronti del padrone mi commuovono profondamente…dopo uno dei ns incontri il mio Padrone mi ha detto che l’appartenenza è un passo oltre l’amore,e trovo che siano le piu’ belle parole che mi siano mai state dette,e credo che lo stesso sentimento alberghi nel cuore di ognuna di Noi….Ti attendo con affetto

Rispondi

