la punizione che mi aspetta…sarà la più dura e intensa mai provata

Durante questo percorso fatto con Lei Padrone ho avuto modo di commettere molti errori per la mia superficialità, la mia imprecisione nell’ eseguire i Vs ordini Padrone.

Ad ogni errore corrisponde la punizione adeguata Padrone.

Come non ricordare la prima punizione sembrava in assoluto per me la più dura Padrone.

http://xhamster.com/movies/1887094/prima_punizione_10_cinghiate_sul_culo.html

Qui quando eravamo in vacanza, pensavo di non farcela da quanto fosse dura questa punizione Padrone.

http://xhamster.com/movies/2274458/vacations_set_60_strokes_of_punishment.html

Ma in seguito ci fu questa punizione che fu ancora peggio, con la cinghia, il cane che colpiscono i capezzoli così intensamente Padrone.

http://xhamster.com/movies/2666324/eleventh_session_breast_punishment.html

E poi arrivò questa,  che in assoluto tra tutte quelle subite reputo per ora la peggiore, credevo veramente di non farcela, dal dolore quasi non respiravo più, (mi viene ancora da piangere quando la rivedo) Padrone.

http://xhamster.com/movies/2717883/twelfth_session_harsh_punishment.html

Ma tutto questo è veramente poco rispetto a quello che mi aspetta nella sessione del 25 maggio perché l’errore che ho commesso questa volta è enorme, ho avuto una mancanza madornale nei Vs confronti che comporta una punizione esemplare Padrone.

Il 25 maggio sarò al Vs cospetto e subirò come si compete la Vs punizione Padrone.

Vs schiava

5 Comments

Rispondi

