22.06.2014 15. incontro col Padrone (1. Parte)

E’ stato come previsto un incontro emotivamente e fisicamente molto intenso  Padrone.

Questi mesi trascorsi dal precedente incontro sono stati “pesanti” dal punto di vista emotivo e fisico Padrone, tutto per colpa della mia leggerezza Padrone.

“Chi è causa del Suo mal pianga sè stesso ” quando mi dice questo proverbio, Lei ha pienamente ragione Padrone.

Ne ho versate di lacrime nelle settimane trascorse ed oggi Padrone.

Senza di Lei sarei persa ed in questo periodo ne ho avuto dimostrazione quotidianamente Padrone.

Grazie infinite della seconda possibilità che Lei mi ha donato Padrone.

Non so cosa dire d’altro che non possa risultare banale per dimostrarLe quanto sono fiera di AppartenerLe e della possibilità che Lei mi ha donato di nuovo Padrone.

la Sua schiava Padrone 

PS: seguirà un resoconto dell’incontro per Lei Padrone e voi lettori/trici 🙂

Immagine

 

2 Comments

Rispondi

