Vi appartengo Padrone

Vi appartengo Padrone, è una frase con un significato molto intenso per me Padrone.

Sono la Sua schiava Padrone, la Sua cagna, la Sua puttana Padrone.

Frasi che chiunque non viva questo mondo non può capire ed assimilare ma che hanno un importanza immensa, quando in quel periodo non sentivo da Lei quelle parole mi sentivo vuota, persa, inutile Padrone.

Durante la punizione quando ho avvertivo quel dolore intenso e profondo al mio corpo che Le appartiene Padrone, è come il se avesse ripreso a respirare, la mia anima si fosse risvegliata da un torpore che avevo causato io col mio pessimo comportamento Padrone.

Ma soprattutto il mio cuore che Le appartiene Padrone, avesse ripreso a battere dopo l’inconsistenza di tutto quel periodo Padrone, quando infine mi ha concesso di godere per me è stato un Onore immenso perché ho percepito di averVi fatto felice Padrone.

Tutto questo avviene ad ogni incontro, ad ogni momento in cui Lei attraverso i Suoi msg fa sentire la Sua presenza costante su di me Padrone.

Sarei persa senza di Lei Padrone, sono una stupida merda senza di Lei Padrone, ne sono consapevole e ne ho assaporato pienamente l’essenza quando Vi ho sentito lontano e tutto dentro di me non ha avuto più senso Padrone.

E’ difficile spiegare quanto io mi senta vuota e persa emotivamente e fisicamente quando Lei il mio Sole, la mia pura energia, si allontana da me Padrone, io vivo grazie alla Sua pura essenza Dominante, senza non esisto Padrone.

Ogni volta che Lei mi dice queste parole, mi fa avvertire queste emozioni, il mio corpo freme, la mia mente si esalta ed una scarica di adrenalina percorre tutta me stessa Padrone.

La mia mente si nutre di Lei e dei Suoi insegnamenti Padrone, il mio corpo prova piacere nel dolore che Lei gli infligge, si riempe di umori Padrone.

Per Lei farei tutto ciò che Lei desidera perché sono SUA Padrone, Vi appartengo ed il mio obiettivo primario è farVi felice Padrone, tutto il resto non conta Padrone.

La Sua schiava Mezzaluna

8 Comments

Rispondi

