In attesa di Lei Padrone ☺

image

32 Comments

  1. Ciao, stamattina curiosando in certe cose sono arrivata al tuo blog. Volevo scriverti, per scambiare delle chiacchiere…per consigli. Mi sono appena iscritta, ma non so come si mandando messaggi in privato. Vorrei sapere delle cose, e credo che tu sia la persona giusta.
    Aspetto. Buona giornata e complimenti.

  2. Buongiorno mi dici che devo stare molto attento che avere una schiava è come un fiore da far crescere con cura, cosa intendi? Io vorrei dare le mie cure concentrate su di lei ma non riesco un po la distanza un po perchè lei ha una situazione in casa un po particolare e con il marito non ha più alcun contatto fisico, praticamente perchè lui non gli da nulla che la può far crescere come donna, e errore più grande la critica sul suo modo di essere.
    Io posso dargli molto anzi sono sicuro che potro dargli molto..
    Ma una slave cosa piace che lei sia detto ma con sincerita , come è fata la psiche di una slave.

    • Buongiorno a te, una schiava è una Donna che si dona in tutto per tutto anima e corpo. Quindi nn si può solo attingere a lei ma anche dare presenza, costanza ed attenzione.
      Non c è un copione da seguire per dirti quale è la psiche di una schiava xche ogni essere umano è fatto a modo suo.
      Non ho il manuale del perfetto Dominante o della schiava perfetta.
      Ogni schiava al Padrone che combacia con lei come del resto ogni Padrone ha la Sua schiava.
      Sarebbe riduttivo generalizzare…devi capire cosa piace a te e cosa a lei quelli sono i punti da scoprire poi è tutto un divenire…

      • Ti ringrazio e mi piace molto parlare con te, tu dici che ha bisogno di attenzioni certo costanti ma lei quando ho provato di essere un po più presente ovviamente mi ha fatto presente che lei a le sue tempistiche e i suoi tempi. forse è perchè non è avvenuto un contatto fisico o semplicemente bere un caffè. per guardarsi negli occhi e capire, così faccio fatica a capire lei mi da la senzazione che ogni tanto lo fa apposta a non rispondere ai miei messaggi. io non sono mai insistente ma ogni giorno faccio vedere la mia presenza e il mio interesse per lei. Più delle volte lei non mi risponde ma non vi è problema, ma a volte è frustrante.
        Ma riesce a tenermi legato a lei.
        Posso farti una domanda ma vorrei una risposta sincera tu quanti anni hai.

      • certo ma penso che lei fin che ha un tutor non ha bisogno di nessun altro. questo uomo gli da tanto ma non lo chiama padrone lui gli ha spiegato come lei è e così forse lei non sente il bisogno di altre persone vicino e attualmente non vi è posto per me io non dipendo da lei sicuramente, se voglio posso chiudere quando voglio e che lei comunque mi piace vedremo. comunque sei una donna ecezzionale e mi fa piacere rapportarmi con te anche se tu un padrone lo hai gia un saluto e una buona giornata.

  3. Ciao Dolcezza!
    Siamo Dalia e S, schiava e Padrone. Personalmente mi è capitato spesso di imbattermi nelle letture del tuo blog e devo farti i complimenti per l’enfasi e la passione reali che metti in ciò che vivi e in ciò che fai!! Si capisce molto quanto tu tenga al tuo Padrone.
    Anche noi abbiamo appena creato un sito internet, in cui pubblichiamo ciò che siamo, i nostri incontri, la nostra vita, foto, pensieri, temi specifici ecc… non come ostentazione del nostro essere ma piuttosto come mezzo per continuare ad essere come siamo ovunque, per mostrarci al mondo e condividere il nostro pensiero!
    qui il link: http://www.legamidanima.com

    Grazie per l’attenzione e lettura, Dalia e S

Rispondi

