25.10.2015 24.incontro col Padrone (1. Parte)

Attraverso le Sue sapienti mani il mio corpo che Le Appartiene ha ripreso vita Padrone.
Grazie infinite delle emozioni che anche oggi mi ha donato Padrone.
La mia salute nn mi ha permesso di farci incontrare ultimamente ma oggi sono rinata con Lei Padrone.
Mi ha ridato luce Padrone..
Grazie immensamente per tutto ciò che fate quotidianamente per me anche nei giorni più bui che ho vissuto ultimamente Padrone.
Grazie che mi concede l’Onore di essere Sua Padrone.
La Sua schiava Luna crescente.

Ps: ci sarà ben presto la seconda parte col racconto della sessione adorato Padrone e cari lettori 🙂

To be continued

Rispondi

