Sfogo…

Cari lettori ogni nn ci sarà un post a tema bdsm ma bensì uno sfogo.

Nella mia vita ho sempre affrontato tutto a testa alta con coraggio.

Ma dal settembre dell’anno scorso questa malattia la sindrome di meniere, che mi provoca vertigini,ipoacusia e acufeni bilaterali sta minando ogni mia certezza.

 Chi mi sta attorno fisicamente cioè chi vive con me, nn capisce il mio malessere, il mio nervosismo e mi butta addosso le sue ansie piuttosto che consolarmi. 

E mi fa sentire in colpa che sono nervosa e rispondo male.

In questo momento il silenzio nn so cosa sia e paradossalmente fatico a sentire le voci delle persone e questo mi crea ansia.

Ho paura ad uscire di casa quando sono così perché ho il timore che mi accada qualcosa e questo mi fa sentire vulnerabile e nn mi piace perché ho sempre preso la vita di petto.

Come schiava non sono utile giustamente perché non in forma e questo mi fa male perché mi sento inutile Padrone.

Avrei voglia di essere ai Suoi piedi e di servirLa, di un Suo abbraccio caldo ed accogliente Padrone.

Ma giustamente questo nn è possibile perché la mia salute non lo permette Padrone.

La ringrazio infinitamente per la Sua pazienza e la Sua costante presenza nella mia vita Padrone.

Da diversi giorni mi sento triste e demoralizzata oggi più che mai.

Come ogni persona che vive una malattia cronica non è facile, ogni giorno è punto di  domanda ed è difficile trovare negli altri (chi ti sta attorno e vive con te) un sostegno.

Perché la gente attorno a me è abituata a farsi aiutare da me e non ad aiutare me.

Lo so ho sbagliato io ad essere così altruista ed aspettarmi dagli altri un aiuto.

Scusate lo sfogo ma è  ciò che ho nel cuore.

Buona domenica a tutti…la mia sarà rumorosa nella mia testa come sempre.

Luna crescente 

2 Comments

Rispondi

