Sono stanca

Sono stanca di tutta la sofferenza che ogni giorno vedo attorno a me.

Sono stanca che tutto gravi sulle mie spalle.

Sono invidiosa che gli altri siano felici ed abbiano una vita ed a me non è permesso averla.

Non so quanto resistero ancora…che mia mamma non sta bene.

Una volta il lavoro era la mia isola felice…ora mi fa star male anche quello.

Non sono una persona debole ma questa malattia mi ha reso vulnerabile non ci posso far nulla.

Sono immensamente triste perché anche stasera sarà una serata di merda…..come ogni sera. …non ho pace neanche di notte vengo svegliata nel cuore della notte perché lei sta male.

8 Comments

Rispondi

