The end

Dopo 10 anni e con una profonda tristezza nel cuore Schiava di MasterSem cessa di esistere.

Il blog tornerà a chiamarsi dolcezza sicula il suo nome originale.

Chi ha letto il mio blog, in questi anni ed ha compreso come vivo io il BDSM nn c’è un pulsante che ti fa smettere di essere schiava o di diventare di un altro Padrone da un giorno all’altro.

Direi di no, come dice questa scritta sono arrivati i titoli di coda nella mia carriera da Schiava.

Nella vita, i rapporti sono bidirezionali, spesso accade che bisogna prendere atto di quello che l’altro vive e prova.

Il dolore che sto provando è profondamente intenso, difficile anche da esprimere perché mi toglie il fiato.

Grazie mille per questi 10 anni che mi ha fatto vivere Padrone.

La Sua Schiava Luna piena.

10 Comments

  1. Leggo con estremo dispiacere questo tuo post.
    Seguo il tuo blog da una vita, ancora da quando – come dici tu – si chiamava dolcezza sicula.
    Ho ammirato in questi anni il tuo essere schiava, la tua devozione per il Tuo Padrone.
    Anch’io, Master da decenni, ho appena vissuto il termine di una relazione ultradecennale.
    Hai ragione, essere schiava come essere Dom, non è un qualcosa che si accende/spegne con la pressione di un bottone; è molto più, fa parte del nostro essere.
    Una cosa però … non smettere la tua carriera di schiava, non saresti più te stessa.
    La vita talvolta ti impedisce di mantenere alcuni rapporti umani ma non ti obbliga a cambiare la persona che tu sei.

Lascia un commento