Un racconto eccitante gentilmente concesso da un amica :-D

LA MASSAGGIATRICE
E’ una calda mattina d’estate,la mia più cara amica ha un appuntamento da una massaggiatrice professionale ma particolare perchè fà dei massaggi molto rilassanti,e quindi mi chiede se le faccio compagnia……Non posso che accettare ,la cosa mi incuriosisce….Sono le 10 ci incontriamo sotto lo studio della massaggiatrice e saliamo sù.per le scale lei lei mi dice:voglio farti un regalo il massaggio lo fai tu al posto mio……..Ecco che mi ritrovo davanti la massaggiatrice,una bella signora con capelli chiari e un viso simpatico …..la stanza è molto soft il genere che amo molto,candele accese e profumate,luci soffuse,musica indiana come sottofondo e tanti cuscini per terra……Lei che sapeva già che il massaggio lo avrei fatto io…….dice,dai spogliati e vieni sul lettino…..resto con le mutandine….ma lei dice togli anche quelle…..io non sapevo nulla di quello che stava x accadere……cmq ero tranquilla,la mia amica era seduta di fronte al mio lettino e si godeva lo spettacolo…….inizio con un olio caldo a massaggiarmi a pancia in giù…….il tocco delle sue mani così delicate ma decise era meraviglioso,la musica aveva anche il suo effetto…..mi massaggiava entrando con le mani nel solco dei glutei……sentivo il mio corpo in ebollizione ,sentivo lei che si strofinava con il suo inguine al lettino,ero avvolta da mille profumi ,l’incenso,il mio ,il suo……dopo 20 minuti mi fece voltare a pancia in su…….avevo i capezzoli duri e sentivo scoppiarli,ma cercavo di resistere, guardavo di fronte seduta la mia amica, che contenta mi sorrideva…….Rosy mi massaggiava il seno prendendolo nelle sue mani,giocava con i miei capezzoli stringendoli tra le sue dita,l’olio caldo sul mio corpo era una seconda pelle,lo avrei voluto bollente per esplodere di piacere……Rosy inizia a massaggiarmi tra le cosce su e giù fino ad arrivare alla mia vagina,mi verso l’olio sulle grandi labbra e pichiettando lo faceva assorbire ….le sue dita mi massaggiavano il clitoride delicatamente ma con decisione, sembrava che fosse la mia mano,perchè solo io conosco i miei punti più sensibili e sò come stimolarli……ero eccitatissima,volevo strapparle il vestitino da addosso e farla avvicinare sul mio sessso con la sua bocca……la mia amica sorrideva e si agitava sulla sedia……..iniziai a lamentarmi di piacere, non riuscivo più a trattenermi,lei con suo dito dentro di me faceva movimenti sempre più veloci….. .mi fà arrivare al massimo piacere …..le arrivo nella sua calda e oliata mano,sembrava che avesse raccolto del liquido e lo teneva ben stretto…….fino ad allontanarsi da me…….non avevo mai provato nulla di così bello e rilassante……..ero stordita ancora da quel piacere…..mi aiutò la mia amica ad alzarmi e mi baciò delicatamente sulle labbra,dicendo:ti è piaciuto il mio regalo…..sei una stronza le risposi…..Rosy disse sono molto professionale ,ma è difficile resisterti…..salutammo Rosy…mi fece un occhiolino dicendo :quando vuoi sono qui……..

9 Comments

Lascia un commento