1. gennaio 2012….x me….x voi…..x tutti!!!

1°gennaio 2012…..

Cosa auguro a me stessa????…mi auguro di non tormentarmi più su ciò che non è degno di far parte del mio futuro, di non restare ancorata a ciò che non posso e non voglio nella mia vita e recidere quei rami secchi che pesano e limitano, di non cercare intorno a me e distante da me ciò che non appartiene al mio modo di essere e vivere, di guardare con maggior disincanto all’indifferenza e con minor coinvolgimento al frettoloso passaggio di presenze insignificanti che affollano i miei giorni felici svanendo velocemente nei giorni di dolore, di tuffarmi nelle emozioni che meritano il mio coinvolgimento ed evitare i sorrisi fasulli di chi nasconde dietro a un sorriso l’invidia e l’ipocrisia, di abbracciare più spesso e dire ti voglio bene senza risparmio, di essere e sentirmi amica nei modi e nei tempi di cui ogni persona ha bisogno lasciando al cuore la scelta dell’intensità e dello spessore, di continuare a sentirmi libera dentro senza mai scendere a compromessi che ledano la dignità, di non smettere mai di sognare e di rialzarmi dopo ogni caduta perché la rinuncia è solo la paura di fare i conti con il vuoto che si ha dentro. ♥♥♥

4 Comments

Lascia un commento