Nuovi propositi…

Salve a tutti i lettori durante queste festività ed anche a causa dello stato di salute precario ho un po abbandonato il mio mondo, il mio blog che difatti mi mancava.

Sono successe molte cose, ho avute diverse conferme, qualche delusione che mi hanno portato a rivedere un pochino la mia vita, chiuso il capitolo 2011 vorrei aprire questo 2012 con alcuni buoni propositi.

Mi sono resa conto di dover ritrovare un mio equilibrio interiore in questo momento perchè ero cosi abituata a fare le cose in coppia che negli ultimi tempi mi sono concentrata cosi tanto sul lavoro evitando di divertirmi, ed invece con l’avvento dell’anno nuovo devo imparare a fare le cose da sola, ad andare al cinema per conto mio, a viaggiare, vedere posti nuovi e perchè no conoscere persone nuove.

Ho tanta voglia di godere quello si si…di mani sapienti (vorrei decisamente le SUE SAPIENTI MANI), ho voglia di essere sottomessa, ho voglia di assecondare ogni suo desiderio, ogni sua fantasia, ogni sua voglia.

Ho voglia di Lui tremendamente, in questi mesi ho sublimato molto ma la voglia di riassaporare quello che accadeva tra i quei muri è immensa veramente!

Andro a dormire con questa voglia e di sicuro so che appoggero una mano tra le mie cosce e godro fantasticando su cosa mi potrebbe fare….

Auguro a voi una buona giornata.

7 Comments

  1. Personalmente non ho ho propositi, nemmeno delle aspettative, ma desideri.. sono più semplici da gestire.
    Per quanto riguarda i tuoi, ti auguro di realizzare ogni cosa.. dalla gestione della tua persona, alla voglia di star bene dentro e fuori dal letto.. Dai che si comincia =))

Lascia un commento