Come si può detestare il coito?

Salve lettori, oggi leggevo un commento su un blog ed una persona ha commentato questo blog facendo capire che detesta il coito, alias il rapporto sessuale, il sesso in generale.

Premetto che, penso che i lettori del mio blog abbiamo ben capito che il sesso mi piace, amo godere dell’emozioni che mi suscita, dei brividi che pervadono il mio corpo quando lo faccio con un’uomo.

La domanda che mi sorge spontanea come fa una donna a non piacergli, nel senso arrivare al punto di deterstarlo e avere pregiudizi o brutte impressioni su chi lo pratica?

Frequento il mondo del bdsm da almeno 6 anni, lo so che ci sono scuole di pensiero che dicono che il bdsm e sesso non sono alleati mentre altre che si può anche praticare il sesso col Padrone a cui si appartiene.

Quanto di più gioioso c’è venire fino allo sfinimento perchè al Padrone piace cosi, saperci i propri orgasmi in balia delle sue mani, trovo che sia tanto difficile trattenere l’orgasmo quanto godere a ripetizione anche magari /-10 volte di seguito.

A voi lettori ditemi soprattutto se donne, cosa ne pensate???

Dolcenotte a tutti dolceslaveImmagine

17 Comments

  1. Ciao, io sono nel mondo bdsm da poco e ho subito capito che il rapporto sessuale in molti casi non è contemplato in questo tipo di relazione, e che soprattutto i sentimenti non ne sono inclusi. Sinceramente per me è stata una delusione e più vado avanti e più mi imbatto in persone che non sono non vogliono sesso ma non vogliono nemmeno amore. Allora mi chiedo, che razza di rapporto è? solo tecniche di punizione e basta? E’ una cosa avvilente devo dire e mi sembra così strano che in questo mondo dove le pulsioni sono così forti e istintive proprio il sesso, che è istinto puro, sia spesso evitato.
    Molto bello il tuo blog, piacere di conoscerti 🙂

Lascia un commento