Un nuovo limite Padrone :-D

image

10 Comments

    • Ha pienamente ragione il Padrone di me, quando ne parlavamo mi veniva la pelle d ‘oca ma fidandomi di Lui ho provato 😀
      E ti posso garantire che non ho sentito dolore 😉
      Sono decisamente più dolorose i 50 colpi di cane sul culo o sulle tette.
      Se al Tuo Padrone piace fidati di Lui ed andrà tutto bene com è accaduto a me.
      Grazie mille Padrone per avermi fatto superare questo limite Padrone 😀
      Sua Mezzaluna

  1. Mezzaluna ha provato gli aghi oggi, ed ha ammesso che era più la paura che l’effettivo dolore provato. L’ago fa impressione mentalmente, ma all’atto pratico, fa meno male che tante altre cose (vedi cinghia, cane, semplice sculacciata a mano nuda). Cordialità

    • Per chiarezza i 100 colpi nn sono stati dati tutti insieme 😉
      Non è severo ma esigente, ma Lui sa anche ben ricompensare ciò che faccio per Lui 😉
      Si è fiero di me ed io mi impegno quotidianamente per far si che Lo sia xche spesso pecco di superficialità.
      Grazie mille per il commento benvenuta nel mio mondo.
      Buona giornata MezzaLuna

Lascia un commento